Eccoci!!!
Venerdì scorso, 24 settembre, nonostante la pioggia, il nostro stand informativo presenziato da Silvia ed Enrico, presso Gusti di Frontiera a Gorizia ha fatto notevole successo soprattutto grazie alla presenza dei ragazzi stranieri ospitati e delle loro famiglie ( che abbiamo già avuto modo di consocere alla festa sabato scorso) e di alcuni assistenti e returnees.
Presto faremo una riunione per pianificare la campagna pubblicitaria nelle scuole: venite numerosi!! Più siamo meglio è!!!
Il prossimo week end (2-3ottobre) c'è il seminario di formazione regionale.
Il weekend ancora successivo (8-10 ottobre) c'è il seminario nazionale per i Responsabili Invio a Colle Val d'Elsa!!
Ad ottobre ci sarà anche il campo di inizio ospitalità per i ragazzi stranieri a Ferrara di Monte Baldo, Verona, dal 14 al 17 ottobre 2010 .
Definita la sede per la riunione cittadina di presentazione dei programmi: martedì 26 ottobre ore 17.30 presso la sala conferenze della Fondazione CARIGO, Palazzo Torre. Anche qui sono invitati i ragazzi stranieri, returnees, famiglie ospitanti, famiglie di ragazzi all'estero e chi più ne ha più ne metta per portare testimonianze VERE!!
Le selezioni per l'invio 2011 invece avverranno presso il Liceo Classico di Gorizia nei pomeriggi di venerdì 19 e lunedì 22 novembre.
Altre grosse novità non sono presenti.
Ricordo solo a chi non avesse ancora rinnovato la quota di socio che è il momento di farlo per continuare a ricevere Quick e Intercultura!!
Altre cose da notificare?
Per ora mi sembra tutto!!
Come al solito, per qualsiasi dubbio, perplessità, critica, curiosità...SCRIVETECI!!!!
E iniziate a spargere la voce per il nuovo concorso 2010/2011!!
Un abbraccio ed un caro saluto a tutti,
Silvia